Chi siamo

FED.A.L., Federazione Autonoma del Lavoro, è un’organizzazione sindacale aderente alla CONFSAL che, tra le proprie funzioni istituzionali, ha la difesa e la tutela degli interessi economici, morali, assistenziali e previdenziali dell’essere umano nelle sue varie vesti di lavoratore del privato e del pubblico impiego, di disoccupato e di pensionato.

A tal scopo la Federazione promuove politiche ed iniziative, il diritto al sapere e lo sviluppo della conoscenza assumendo nel panorama del sindacalismo autonomo italiano un’importante funzione sociale.
Grazie alla capillarizzazione sul territorio, quotidianamente gli operatori forniscono ascolto e supporto individuando le soluzioni più adatte alle specifiche esigenze.

L’organizzazione mira ad essere il “pezzo mancante” che consente ai singoli ed alle loro famiglie, di ottenere risposte e la risoluzione delle proprie questioni in ambito sindacale, fiscale e previdenziale rappresentando un vero e proprio punto di riferimento.

I nostri punti di forza? Professionalità ed accoglienza.
Per noi quello che conta è informarti sui tuoi diritti garantendoti la giusta tutela!

I nostri punti di forza? Professionalità ed accoglienza.